Google Daydream non funziona sul Galaxy S8?

In un modo o nell'altro, Daydream di Google riuscirà a funzionare sui nuovi Galaxy S8 e S8+ di Samsung, anche se al momento non è possibile completare l'installazione.

0
137
Google Daydream non funziona sul Galaxy S8?

Se si tenta di installare Google Daydream sul Galaxy S8, uno dei dispositivi che supera i requisiti per la piattaforma VR di Google in ogni modo possibile, si verrà accolti da un messaggio di errore e non sarà possibile completare l’installazione.

Al momento, infatti, non esiste alcuna versione compatibile di Google Daydream per il Galaxy S8; tuttavia, c’è anche una buona notizia! Nonostante quanto riportano Samsung e Google, infatti, prima a o poi questa situazione sarà destinata a cambiare.

Google Daydream non funziona sul Galaxy S8? daydream view colors 5 TechNinja

Il nuovo Gear VR è la risposta di Samsung al DayDream View di Google.

Con il suo imponente Infinity Display e uno dei processori più potenti che si possano installare in un telefono Android, il Galaxy S8 è uno dei più capaci sistemi di VR mobile, soprattutto considerando che il device arriva con Samsung Gear VR pre-installato, il visore realizzato in collaborazione con Oculus.

Attualmente, Daydream offre l’accesso ai contenuti di Google Play che, al contrario, non sono disponibili sul Gear VR. Ma non preoccupatevi! L’unica cosa che impedisce l’installazione è una singola riga in uno dei file di autorizzazione del sistema, ma come ogni altro telefono Android, sarà possibile installare anche qui Daydream di Google in un prossimo futuro non troppo distante.