Xiaomi pensa a una versione low cost Mi Mix Lite?

Xiaomi sta pensando a delle versioni low cost dei suoi device? Il primo potrebbe essere il Mi Mix Lite.

0
81
Xiaomi pensa a una versione low cost Mi Mix Lite?

In casa Xiaomi potrebbero arrivare a breve delle novità molto interessanti. Molti sono i rumor che, soprattutto nell’ultimo periodo, parlano di nuove versioni low cost dei device Xiaomi, che potrebbero uscire a breve.

Ecco, quindi, che mentre tutti aspettano la seconda generazione di Xiaomi Mi Mix, potrebbe invece arrivare una versione low cost del medesimo device.

Xiaomi Mi Mix Lite in arrivo?

Stando a quello che si legge in giro, questo Mi Mix Lite potrebbe diventare realtà. Ma con quali caratteristiche specifiche? Vediamo insieme quella che potrebbe essere una possibile scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix Lite.

Si parla, innanzitutto, di un device che dovrebbe avere diversi tagli di memoria e, pertanto, anche diversi prezzi. Nello specifico,  lanciato con diversi tagli di memoria a diversi prezzi.

Xiaomi pensa a una versione low cost Mi Mix Lite? Xiaomi mi mix phone 2 TechNinja

Ecco qui una carrellata di modelli e prezzi. Allora, si potrebbe acquistare la versione con 2 GB di RAM 16 GB di memoria interna a soli 135 euro, la versione con 3 GB di RAM 64 GB di memoria interna a soli 200 euro. Inoltre, tutti i device dovrebbero montare un processore Snapdragon 821.

Sarà vero o no? Al momento, queste sono solo indiscrezioni e non ci sono delle conferme ufficiali da parte del brand. Tuttavia, quello che si deve notare è che il processore Snapdragon 821 è montato già sul modello uscito, che ha un costo di oltre 400 euro. Come potrebbe Xiaomi far rientrare un device con lo stesso processore in una fascia di prezzo così inferiore? Si parla di soli 135 euro per la versione con la memoria minore, ma con lo stesso processore e, pertanto, il tutto risulta difficile se non impossibile. Tuttavia, staremo a vedere cosa accadrà da qui ai prossimi giorni per capire se ci saranno ulteriori novità in merito.