Samsung Galaxy S8 riscatterà il brand: parola di DJ Koh

Il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà un vero successo per il brand: parola di DJ Koh che è più ottimista che mai.

0
54
Samsung Galaxy S8 riscatterà il brand: parola di DJ Koh

Durante la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8, lo abbiamo visto molto euforico e la sensazione è proprio quella: DJ Koh è molto entusiasta non solo per il nuovo device appena presentato sul mercato, ma anche, e soprattutto, per il futuro della sua azienda.

Dopo il flop del Note 7, infatti, il brand Samsung aveva perso un bel po’ di credibilità agli occhi degli user e degli affezionati che da anni scelgono questi device. Tuttavia, dopo la nuova uscita, quella del tanto atteso Galaxy S8, la dirigenza Samsung può tornare a sorridere e a sperare.

Samsung Galaxy S8 riscatterà il brand: parola di DJ Koh djkoh TechNinja

DJ Koh e il successo di Samsung Galaxy S8

Stando a quelle che sono le aspettative, sia il Samsung Galaxy S8 che la versione  S8 Plus, sono destinati ad avere un grande successo, grazie soprattutto alle tante innovazioni apportate, a partire dal nuovo Infinity Display, che in molti aspettavano. Ecco perché DJ Koh ripone in questi device delle grandi speranze e, soprattutto, spera di superare il record di vendite che fu di Samsung Galaxy S7, uno dei device migliori dello scorso anno, premiato anche a Barcellona durante il MWC nella sua versione Edge.

Koh ha rimarcato che, dopo la bruttissima esperienza avuta con il Note 7, il brand ha dovuto rialzarsi e progettare qualcosa di assolutamente nuovo, per dare un prodotto di altissima qualità ai propri clienti. Ecco, quindi, che è nato il Samsung Galaxy S8, device che presenta così tante novità che non potrà non essere apprezzato.

Si tratta, del resto, di un device che ha le carte in regola per il successo. Grazie all’innovativo display, alla riduzione delle cornici, Samsung ha sviluppato uno schermo da 6,2 pollici in dimensioni ridotte, che ricordano quelle del Galaxy Note 7 che, lo ricordiamo, aveva un display da 5,7 pollici. Qui risiede la prima, grande innovazione di questo device. E lo stesso Koh ha sottolineato che l’S8 è in cantiere da anni, perché tutte queste novità hanno comportato molto lavoro, studio, progettazione.

Con Samsung Galaxy S8 il brand ha finalmente portato qualcosa di nuovo sul mercato, dopo che tutti si erano lamentati per le pochissime differenze tra Samsung Galaxy S6 S7. Ora il cambiamento è arrivato e il colosso coreano è pronto ad accogliere il successo che dovrebbe arrivare grazie alle vendite del nuovissimo top di gamma.