Samsung Galaxy S8: unboxing subacqueo…con squali!

Un nuovo incredibile video mostra un unboxing del tutto particolare del nuovo Galaxy S8 di Samsung.

0
136
Samsung Galaxy S8: unboxing subacqueo...con squali!

Proprio perchè non c’è già abbastanza follia nel mondo, T-Mobile ha collaborato con Samsung per fare un video unboxing subacqueo del nuovo Galaxy S8… circondato da squali! Il video presenta il Product Manager di T-Mobile, Desmond “Des” Smith, che effettua un unboxing del nuovo dispositivo e che tenta di fornire una panoramica del nuovo dispositivo mentre sta facendo immersioni.

Naturalmente, questo video promozionale non è realmente interessato a dare una spiegazione coerente del prodotto, ma piuttosto lo intende mostrare fuori dal solito ambiente. Tuttavia, questo inconsueto video, mette in evidenza in modo efficace un nuovo aspetto del Galaxy S8, ovvero la sua fantastica capacità di registrazione di video subacquei.

Storicamente, abbiamo sempre sentito raccomandazioni che ci ricordavano che anche gli smartphones resistenti all’acqua non dovrebbero essere immersi in acqua; tempo fa, anche Sony aveva rilasciato un video di unboxing subacqueo per il suo Xperia Z3, ma solo per mettere in guardia gli utenti contro questo comportamento. Nella sua pagina di supporto, relativamente alla protezione da acqua e polvere, Sony afferma di non usare il dispositivo per scattare foto durante l’esecuzione di qualsiasi tipo di attività subacquea, tra cui immersioni o snorkeling.

Questa funzione, tuttavia, risulta essere pienamente operativa sul nuovo Galaxy S8 di Samsung.

Il nuovo Galaxy S8 di Samsung può tranquillamente funzionare anche sott’acqua.

Naturalmente, Samsung non è preoccupata per questo e, probabilmente, immaginerà che le persone non prenderanno questo particolare video di unboxing troppo sul serio; l’azienda intende sottolineare che Galaxy S8 e Galaxy S8+ possono tranquillamente essere utilizzati sott’acqua. Magari non in un oceano infestato dagli squali, ma forse in una piscina o in un fiume.

La certificazione IP68 presente in questi nuovi device di Samsung significa che i dispositivi sono in grado di sopravvivere all’interno di 1,5 metri di acqua per 30 minuti; va sottolineato che questo vale, in generale, per l’acqua dolce. Nonostante il promo, è sempre consigliabile non utilizzare i telefoni Samsung in acqua salata.