Ecco come appaiono Galaxy S8 e Galaxy S8 + di Samsung confrontati con Google Pixel XL, LG G6 e altri

I nuovi dispositivi di Samsung hanno un grande display e un peso irrilevante; ecco come appaiono confrontati con alcuni altri device.

0
88
Ecco come appaiono Galaxy S8 e Galaxy S8 + di Samsung confrontati con Google Pixel XL, LG G6 e altri

Una delle caratteristiche più interessanti dei nuovi Galaxy S8 di Samsung è la lunetta-light dell’Infinity Display; grazie a questa peculiarità, Samsung è stata in grado di stipare display da 5.8 pollici e da 6.2 pollici senza realizzare telefoni troppo ingombranti. Tuttavia, non si può davvero avere il senso di quanto è impressionante questo schermo fino a quando non lo si guarda posizionato accanto a dispositivi tradizionali.

Tenendoli in mano, il Galaxy S8 e il suo fratello maggiore quasi non si sentono in mano; il Galaxy S8+ è decisamente più grande, ma non troppo. Uno dei primi confronti è quello tra Galaxy S8 e il nuovo LG G6; anche se il display di Samsung è un po’ più grande, i telefoni sono praticamente identici in termini di dimensione.

Ecco come appaiono Galaxy S8 e Galaxy S8 + di Samsung confrontati con Google Pixel XL, LG G6 e altri LG G6 Features 1 TechNinja

Non è così quando lo si confronta con il Galaxy S7; nonostante lo schermo dell’S7 sia più piccolo di 0.6 pollici, la differenza di dimensioni tra i due device sembra impressionante.

Ecco come appaiono Galaxy S8 e Galaxy S8 + di Samsung confrontati con Google Pixel XL, LG G6 e altri AndroidPIT Samsung galaxy s7 4 TechNinja

Per quanto riguarda il Galaxy S8+, invece, le differenze con lo Huawei Mate 9 non sono moltissime; i due dispositivi sono molto simili in termini di dimensione e di grandezza dello schermo, così come è risibile la differenza tra il Google Pixel XL da 5,5 pollici.

In generale, Samsung è riuscita a creare telefoni con schermi enormi che non si sentono molto in termini di peso.