L’aggiornamento Windows 10 Creators verrà lanciato l’11 Aprile

L'aggiornamento, in arrivo l'11 aprile, toccherà per primi i computer desktop, poi i portatili e i telefoni a seguire.

0
48
L'aggiornamento Windows 10 Creators verrà lanciato l'11 Aprile
Gli utenti di Windows 10 non dovranno attendere ancora molto prima di mettere le mani su Paint 3D. Microsoft ha annunciato oggi che il prossimo aggiornamento di Windows 10 Creators sarà disponibile a partire dall’11 aprile. Come al solito, però, Microsoft distribuirà l’aggiornamento a fasi; gli utenti desktop di Windows 10 saranno i primi fortunati. In seguito, toccherà ai laptop e ai dispositivi mobili.  
Laggiornamento Windows 10 Creators verrà lanciato l11 Aprile Windows 10 1 TechNinja

L’aggiornamento di Windows 10 Creators arriverà solo alla fine sui dispositivi mobili.

L’aggiornamento, tra le varie caratteristiche, offre la modalità notturna per aiutare a riposare meglio, oltre alla possibilità per i genitori di impostare limiti di tempo al computer perpropri figli. Inoltre, saranno presenti nuove caratteristiche di gioco, Windows Mixed Reality e interessanti aggiornamenti per il browser Edge. 
L’update di Windows 10 Creators prenderà il via l’11 aprile, ma non è chiaro quanto tempo occorrerà prima che il nuovo aggiornamento raggiunga tutti i dispositivi. 
Oltre ad annunciare la data di rilascio per questo aggiornamento, oggi Microsoft ha anche annunciato che Surface Book e Surface Studio saranno disponibili su più mercati. Surface Book ora può essere pre-ordinato in Austria, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito e sarà disponibile a partire dal 20 aprile. Infine, sempre a partire dal 20 aprile, Surface Studio potrà essere pre-ordinato in AustraliaCanada e Nuova Zelanda.