Ecco i primi tre smartwatches che riceveranno l’aggiornamento Android Wear 2.0

Google ha indicato i modelli dei primi tre indossabili pronti a ricevere l'aggiornamento ad Android Wear 2.0.

0
100
Ecco i primi tre smartwatches che riceveranno l'aggiornamento Android Wear 2.0

Dopo mesi di speculazioni, Android Wear 2.0 è stato lanciato ufficialmente l’8 febbraio ed è arrivato in compagnia di LG Watch Style e LG Watch Sport.

Sulla pagina di supporto di Android Wear, un responsabile della Community di Google ha rivelato che i primi tre orologi a ricevere l’aggiornamento saranno Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch TAG Heuer Connected. Il Community Manager ha anche comunicato che l’aggiornamento è stato rilasciato over-the-air e verrà completato, per i dispositivi interessati, entro martedì 4 aprile.

Ecco i primi tre smartwatches che riceveranno laggiornamento Android Wear 2.0 ap resize.php  2 TechNinja

Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch e TAG Heuer Connected saranno i primi a ricevere Android Wear 2.0.

L’aggiornamento del modello Fossil Q Founder non è una sorpresa perché alcuni dispositivi avevano già iniziato a ricevere l’aggiornamento settimane fa; sempre nello stesso periodo, le indiscrezioni suggerivano che anche il Tag Heuer Connected sarebbe stato aggiornato entro la fine del mese di marzo.

Ecco i primi tre smartwatches che riceveranno laggiornamento Android Wear 2.0 nexus2cee Screen Shot 2017 03 29 at 3.11.30 AM 768x377 TechNinja

Nel frattempo, anche lo smartwatch di Huawei aspettava di ricevere Android Wear ma, al momento, non vi è nessun annuncio ufficiale da parte di Google; tuttavia, non dovrebbe mancare molto tempo per l’arrivo dell’aggiornamento.

La lista degli indossabili che potranno ricevere il nuovo aggiornamento Android Wear 2.0 è completa, ma non sono indicati termini temporali.