watchOS 3.2 introduce 6 colori unici per Apple Watch Nike +

Grazie all'arrivo di watchOS 3.2 è possibile abbinare il quadrante del proprio Apple Watch ai cinturini; inoltre, sono disponibili nuove combinazioni di colore per le watchfaces.

0
207
watchOS 3.2 introduce 6 colori unici per Apple Watch Nike +

Il nuovo aggiornamento software watchOS 3.2 di Apple per Apple Watch implementa la Modalità Teatro e Sirikit per tutti gli utenti, oltre ad un paio di nuovi colori del quadrante. Apple Watch Nike + guadagna sei colori unici per il quadrante dell’orologio, mentre altri modelli Apple Watch hanno anche nuove opzioni di banda-matching.

Apple Watch Nike + include già due quadranti unici, chiamati Nike + Digital e Nike + Analog. Questi quadranti erano stati precedentemente limitati a pochi colori, ma la nuova versione di watchOS ne implementa nuove opzioni come blue orbit, indigo, violet dust, light violet, anthracite e light bone.

watchOS 3.2 introduce 6 colori unici per Apple Watch Nike + nike analog 5 TechNinja

Il colore Antracite è limitato a Nike + Analogic.

Oltre alle nuove watchfaces disponibili esclusivamente per i modelli Nike+, il nuovo watchOS 3.2 ha aggiunto anche nuovi colori per i quadranti di tutti i dispositivi che, così, sono in grado di abbinarsi correttamente ai nuovi colori dei cinturini presentati da Apple.