Vodafone Special 7GB prorogata al 31 Marzo: 1000 minuti, 1000 sms e 7GB

Vodafone ha deciso di prorogare il termine ultimo per l'attivazione, a soli 10 euro, della Special 7 GB, una delle tariffe più amate.

0
16917
VVodafone ha la rete più veloce in Italia, mentre Wind la peggiore

Vodafone ha deciso di prorogare, sino al 31 Marzo 2017, una delle sue offerte più amate del momento. Si tratta, nello specifico, di Vodafone Special 7 GB che è una particolare Vodafone Special 1000 con più GB. Vediamo da vicino quelli che sono i dettagli di questa tariffa.

Vodafone Special 7 GB: cosa ci offre?

La tariffa Vodafone Special 7 GB è molto interessante proprio perché ricca. Vengono, infatti, offerti 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 1000 sms e ben 7 GB di internet in rete 4G.

Un’offerta davvero speciale, come ci dice il nome stesso, da non perdere. Tuttavia, non tutti possono attivarla e, pertanto, è utile controllare quali sono i requisiti da soddisfare per poter usufruire della promozione in questione e, soprattutto, per poterlo fare a un prezzo molto conveniente.

Vodafone Special 7GB prorogata al 31 Marzo: 1000 minuti, 1000 sms e 7GB apn vodafone android TechNinja

Chi può attivare Vodafone Special 7 GB?

L’offerta in questione può essere attivata da coloro i quali provengono da un gestore virtuale e vogliono passare il loro numero a Vodafone. Nello specifico, definiamo gestori virtuali questi: PosteMobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, LycaMobile e tutti gli altri simili.

Chi proviene, quindi, da uno di suddetti gestori e sceglie Vodafone come operatore, potrà attivare la Vodafone Special 7 GB a soli 10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. Interessante, vero? Ricapitolando, si potranno avere 1000 minuti gratuiti1000 sms gratuiti 7 GB di traffico internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Il tutto, però, è attivabile solo entro il 31 Marzo 2017 e, pertanto, bisogna fare in fretta per usufruire della proroga.

Per attivare la promozione tuttavia, dovrete ricevere un messaggio da parte dell’operatore in rosso, il quale vi inviterà a recarvi presso un centro Vodafone per poter aderire all’offerta Winback.