Samsung Galaxy S8: questa volta ad apparire online sono i presunti accessori!

Dopo varie immagini trapelate e diversi video sui presunti Galaxy S8 e Galaxy s8+, in queste ore sono apparse online alcune immagini dei loro presunti accessori. Ovviamente, non c'è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Samsung.

0
185
Samsung Galaxy S8: questa volta ad apparire online sono i presunti accessori!

Pochi giorni fa, il sito tedesco WinFuture.de ha pubblicato alcune informazioni e un’immagine a bassa risoluzione del DeX dock confermato per il prossimo Samsung Galaxy S8. Lo stesso sito, oltre a postare un’immagine a risoluzione più elevata, ha mostrato anche alcune immagini e informazioni su di una serie di custodie, apparentemente ufficiali, del nuovo device di Samsung.

Samsung Galaxy S8: questa volta ad apparire online sono i presunti accessori! samsung galaxy s8 cased TechNinja

Le immagini delle varie custodie del nuovo Samsung Galaxy S8 sembrano riservare molte e differenti scelte per gli utenti; ci sono cover con la tastiera integrata, altre che permettono una visione con lo stand e un’altra con chip NFC integrato.

Samsung Galaxy S8: questa volta ad apparire online sono i presunti accessori! samsung galaxy s8 cases 1 TechNinja

La docking station Dex, apparentemente, sembra affiancata anche da un set di batterie esterne ufficiali Galaxy S8 da 5.100 mAh. Il telefono avrà anche un proprio caricabatterie wireless ufficiale che può anche stare in piedi, nel caso in cui si volesse utilizzare il telefono in quella posizione.

Samsung Galaxy S8: questa volta ad apparire online sono i presunti accessori! samsung galaxy s8 accesories TechNinja

Vale la pena ricordare che queste indiscrezioni non sono state confermate da Samsung e, quindi, è possibile che questi accessori non arrivino mai sul mercato. Galaxy S8 e Galaxy S8+ saranno presentati ufficialmente il 29 marzo e ormai manca davvero poco.