Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ : ecco la foto delle batterie!

Poco alla volta, indiscrezione dopo indiscrezione, i futuri Galaxy S8 e Galaxy S8+ di Samsung iniziano ad avere forma e caratteristiche ben precise. Oggi, una foto mostra le due batterie, rispettivamente di 3000 mAh e di 3500 mAh.

0
62
Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ : ecco la foto delle batterie!

Grazie alle continue indiscrezioni che impazzano sul web quasi ogni giorno, il puzzle che compone i nuovi futuri arrivi di casa Samsung è quasi completo! Dopo aver visto le immagini della confezione di Galaxy S8 e di Galaxy S8+, è arrivato il momento di scoprire le immagini delle batterie che li alimenteranno.

In realtà, non c’è nessuna sorpresa; le voci apparse fino ad ora sembrano veritiere. Galaxy S8, con schermo da 5.8 pollici, avrà una batteria da 3.000mAh, mentre il fratello maggiore, con schermo da 6.2 pollici, verrà alimentato da una batteria di 3.500mAh. Vale la pena ricordare che lo scorso anno le batterie del Galaxy S7, da 5.1 pollici, e del Galaxy S7 Edge, da 5.5 pollici, erano da 3.000mAh e 3.600mAh, rispettivamente.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ :  ecco la foto delle batterie! %name TechNinja

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ :  ecco la foto delle batterie! %name TechNinja

Samsung confermerà i dettagli sulla batteria e molto altro il 29 marzo, durante la presentazione ufficiale.

Naturalmente, l’area dello schermo dei display tra le due serie di device non è confrontabile per le diverse proporzioni e, quindi, non si possono fare paragoni diretti; inoltre, i nuovi Galaxy saranno alimentati dai recenti chipset a 10nm. Questo sta a significare che sarà possibile ottenere una durata della batteria ancora migliore, nonostante la lieve sproporzione tra la capacità della batteria e le diagonali del display.