iPhone 7 RED: ecco il primo unboxing

Ecco il primo unboxing di un iPhone 7 Plus RED. Guardiamo insieme il video spacchettamento di un noto youtuber americano.

0
127
iPhone 7 RED resiste a 12 kg di esplosivo!

Proprio ieri la casa di Cupertino ha introdotto su Apple Store diverse novità tra cui spicca, naturalmente, una nuova versione di iPhone 7, ma anche di iPhone 7 Plus, che si caratterizza per il suo nuovissimo e fiammante colore rosso. Si tratta, come descritto anche da Apple, di un iPhone messo in vendita per aiutare la lotta all’AIDS e, pertanto, risulta essere non solo molto interessante da un punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista umanitario.

Ecco l’unboxing di iPhone 7 RED

Come sappiamo, il nuovo iPhone 7 RED sarà disponibile per la vendita a partire dal giorno 24 Marzo 2017 ma, com’è facile immaginare, su YouTube c’è già il primo video unboxing, che ci teniamo a farvi vedere. Si tratta, per la precisione, di un video girato e pubblicato da un noto youtuber statunitense, Marques Brownlee, che ha voluto condividere con il mondo lo spacchettamento di un iPhone 7 Plus (Product)RED da 256 GB, ossia del modello top di gamma che, nel nostro paese, avrà un prezzo di ben 1.159 euro. 

Ecco il video in questione:

Come si nota, lo youtuber si sofferma abbastanza sulla nuova tonalità rosso opaco che è la vera novità del device che, lo ricordiamo, come caratteristiche rimane identico al precedente. Anche il metallo anodizzato dello chassis è un punto di forza di questo device e ben si allinea alla scelta del colore.

Quello che Brownlee fa notare e che, senza dubbio, abbiamo pensato un po’ tutti, è che Apple avrebbe potuto optare per una colorazione uniforme, anche della parte frontale che, invece, al momento risulta essere bianca. Anche il cerchio del Touch ID sarebbe potuto essere differente, andando a ricordare la nuova scelta cromatica che, del resto, è ciò che caratterizza il device stesso.

Staremo, comunque, a vedere quanto venderà questo device, a partire da venerdì 24 Marzo 2017. Ricordiamo i prezzi: si parte dai 909 euro per la versione standard da 128 GB e da 1.049 euro per iPhone 7 Plus, sempre nella versione da 128 GB. In entrambi i casi, poi, saranno disponibili anche le versioni da 256 GB.