Test per i nuovi modelli di iPad vicino al quartier generale di Apple, a Cupertino

Secondo quanto riportano alcuni dati condivisi da una società di mobile marketing, in vista di una presentazione del prodotto potenzialmente imminente, Apple sta testando i nuovi modelli di iPad in tutto il San Francisco Bay Area, inclusa la sede di Cupertino.

0
92
Test per i nuovi modelli di iPad vicino al quartier generale di Apple, a Cupertino

Una società di mobile marketing ha suggerito che Apple si trova alle prese con il test dei nuovi modelli di iPad; secondo questa fonte, i modelli sono quattro e sono registrati come iPad 7.1, iPad7.2, iPad 7.3 e iPad7.4. Inizialmente, nei registri erano indicati come iPad 6.3/ 6.4, 6.7 e 6.8.

I dispositivi inediti sono riferiti essere in fase di sperimentazione con una varietà di applicazioni popolari, come giochi, musica e meteo; tutti hanno in esecuzione un mix di iOS 10.3 beta e, presumibilmente, iOS 11. Il nuovo sistema operativo dovrebbe essere annunciato alla Worldwide Developers Conference di quest’anno a San Jose, dal 5 al 9 giugno.

Piuttosto che rappresentare quattro iPad separati, le nuove identificazioni si riferiscono, probabilmente, alle versioni Wi-Fi e cellulari dei dispositivi.

Test per i nuovi modelli di iPad vicino al quartier generale di Apple, a Cupertino air scene0 left shadow TechNinja

I nuovi modelli di iPad di Apple hanno in esecuzione un mix di iOS 10.3 e iOS 11.

Secondo le indiscrezioni apparse fino ad ora, Apple dovrebbe essere al lavoro su tre nuovi modelli di iPad complessivi, guidati da un form factor da 10.5 pollici con una cornice minima; inoltre, dovrebbe arrivare una versione aggiornata di iPad a 12.9 pollici, oltre ad un dispositivo da 9.7 che, probabilmente, sostituirà l’iPad Air 2.

Un evento stampa per svelare il nuovo hardware potrebbe avvenire al più presto, anche nel corso della prossima settimana; Apple potrebbe anche far debuttare un nuovo iPhone SE da 128GB, nuovi cinturini per Apple Watch oppure un nuovo iPhone 7 rosso.