Sony Xperia XA1 potrebbe costare meno del previsto

Sony Xperia XA1 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto e con un iniziale taglio di prezzo.

0
67
Sony Xperia XA1 potrebbe costare meno del previsto

Sappiamo che, durante il MWC 2017Sony ha presentato diversi nuovi device tra cui gli Xperia XA1 XA1 Ultra.

Proprio in queste ore emergono dei nuovi particolari in merito a suddetti device e, per questo motivo, siamo qui a riproporli.

Il prezzo previsto per Xperia XA1

Dopo la presentazione di Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra, si ipotizzava un arrivo sul mercato rispettivamente a fine aprile e in estate. Tuttavia, per il nuovo mid-range c’è qualche novità.

Sony Xperia XA1 potrebbe costare meno del previsto Sony Xperia XA1 Ultra 2 1280x905 TechNinja

Chi attende l’uscita di Sony Xperia XA1 potrebbe non dover attendere tanto, dato che alcuni siti europei, come l’inglese Clove, hanno già aperto i preordini e hanno garantito la spedizione a partire dal 10 aprile. Questo significa, in parole povere, che il device potrebbe arrivare ben due settimane prima del previsto.

A che prezzo? Questo è l’altro interessante aspetto di questo rumor. Si parla, infatti, un prezzo di partenza, che si evince sempre da Clove, per il Sony Xperia XA1 pari a £ 229 ossia 280 $.Una somma inferiore a quello annunciato in precedenza da Sony.

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere quattro: nero, oro, rosa e bianco.

Non ci rimane che attendere l’apertura delle prevendite anche nel nostro paese. Che ne pensate? Siete interessati al device?