Moto G5 è ora disponibile per l’acquisto in Europa!

Al momento, Moto G5 di Lenovo è disponibile sul mercato olandese al prezzo di 199 euro; il modello Moto G5 Plus, invece, dovrebbe arrivare sugli scaffali i primi di aprile, al costo di 279 euro. Si spera che possa arrivare presto anche in altri paesi.

0
105
Moto G5 è ora disponibile per l'acquisto in Europa!

Moto G5 di Motorola – Lenovo è stato messo in pre-ordine in tutta Europa, solo in paio di giorni dopo essere stato svelato da Lenovo al Mobile World Congress di Barcellona. Tuttavia, non ci si aspetta che il telefono sia disponibile per l’acquisto così presto dopo l’annuncio ufficiale.

Al momento, sono tre i rivenditori (Mobiel, Belsimpel, e GSMwijzer) che nei Paesi Bassi hanno il Moto G5 pronto e i clienti possono acquistarlo al prezzo di 199 euro. Inoltre, offrono anche la possibilità di firmare per un contratto carrier, ottenendo il device con un prezzo ancora più abbordabile.

Moto G5 è ora disponibile per lacquisto in Europa! motorola moto g5 TechNinja

Moto G5 non sarà disponibile negli Stati Uniti.

In altri paesi, come la Germania, Moto G5 è ancora in pre-ordine, ma considerando che Lenovo ha già iniziato ad inviare le spedizioni in Europa, c’è una buona possibilità che lo smartphone arrivi sugli scaffali molto presto.

Il fratello maggiore di Moto G5, invece, non è ancora arrivato nei magazzino, ma i rivenditori olandesi stimano che Moto G5 Plus dovrebbe essere disponibile per l’acquisto i primi di aprile. Coloro che intendono aspettare il modello Plus dovranno pagare 279 euro.

Se siete interessati a questi due nuovi dispositivi di Lenovo, vi consiglio di approfondire le rispettive schede tecniche: Moto G5, Moto G5 Plus.