iPad Pro 10.5 pollici: la custodia ci dice già qualcosa

Arriva la conferma dell'esistenza di un iPad Pro da 10.5 pollici? Ecco cosa ci dice un leaker spagnolo in merito alla questione.

0
113
iPad Pro 10.5 pollici: la custodia ci dice già qualcosa

Il presunto case di un iPad Pro 10.5 pollici torna a far parlare del device che, con ogni probabilità, dovrebbe essere presentato durante il prossimo keynote Apple. Vediamo, quindi, quali sono le ultime notizie in merito.

iPad Pro 10.5 pollici: cosa sappiamo?

Ecco, quindi, che un rivenditore spagnolo inizia a parlare della presunta custodia per iPad Pro 10.5 pollici e questa notizia fa il giro del mondo. Cosa ci direbbe questo case, qualora fosse effettivamente vero e non un fake?

Guardando la custodia ci sono pochi dubbi: il tablet Apple dovrebbe avere una diagonale sino ad ora mai vista, dato che, come sappiamo, i 10.5 pollici sono un formato alquanto inedito per un iPad.

La notizia trapela inizialmente da un tweet di Marc Alonso, che conferma che una nuova dimensione di iPad sta per essere lanciata da Apple, inserendo uno stralcio di mail ricevuta proprio dal distributore di cui sopra.

Come si nota, tuttavia, le dimensioni del case di cui si parla non sono ancora note, ma la custodia può essere considerata un primo segno del fatto che questa nuova taglia di iPad sta per essere lanciata.

Lo abbiamo detto in più occasioni: l’iPad Pro da 10.5 pollici dovrebbe affiancare il modello da 9.7 pollici, che andrebbe a sostituire iPad Air 2, e quello tipico da 12.9 pollici, in modo tale da andare a completare la gamma.

Sappiamo bene che, sino al momento effettivo della presentazione del device, tutto questo va preso con le pinze, dato che Apple riesce sempre a mantenere riservate le sue uscite. Si tratta, per lo più, di voci di corridoio che, stando a quanto dettato dalla policy di Cupertino, non ricevono mai delle conferme più o meno dirette sino al giorno effettivo della presentazione dei dispositivi tanto chiacchierati.

Ecco, quindi, che si dovrà attendere la presentazione ufficiale per capire se si tratta di una notizia reale, e quindi il nuovo iPad Pro 10.5 pollici sarà realtà, o meno.