Samsung: in arrivo un nuovo Galaxy Note 8?

Un rapporto proveniente da SamMobile suggerisce che presto potremmo vedere sugli scaffali un nuovo Galaxy Note 8, nome in codice "Great". Riuscirà a conquistare i clienti delusi dal disastroso Galaxy Note 7?

0
72
Samsung: in arrivo un nuovo Galaxy Note 8?

Samsung avrà sicuramente molto lavoro da fare per stupire il pubblico con il prossimo dispositivo della serie Note, soprattutto per tentare di recuperare i consensi dei consumatori dopo i richiami e la cattiva pubblicità proveniente dal Galaxy Note 7.

Oggi, un rapporto proveniente da SamMobile afferma che l’azienda ha già un nome in codice per il nuovo Galaxy Note 8, ovvero “Great”. Questo nome suggerisce, senza dubbio, grandi aspettative, anche se non abbiamo alcuna informazione in merito a specifiche o design. Il rapporto aggiunge anche che il nuovo Note 8 utilizzerà il numero di modello SM-N950F.

Samsung ha la speranza di mantenere una parte dei suoi utenti del Note 7, nonostante i richiami, e a fine ottobre aveva offerto, ad alcuni clienti, la possibilità di scambiare il loro Note difettoso con un futuro Note 8 a metà prezzo.

Samsung: in arrivo un nuovo Galaxy Note 8? galaxy note 7 11 TechNinja

Il nuovo Galaxy Note 8 di Samsung ha il nome in codice “Great”.

Oltre al Galaxy Note 8, nome in codice Great, la relazione di oggi afferma che la società coreana potrebbe essere al lavoro su di un Note 7 rinnovato che, presumibilmente, riutilizzerà molti dei telefoni e dei componenti che sono stati richiamati o ritirati dalla vendita. Secondo alcuni rapporti, tale dispositivo avrà il numero di modello SM-N935 (Grace R, ricondizionato) e sarà destinato al mercato della Corea del Sud.

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung si stava preparando a lanciare il nuovo Note 8 nella seconda metà di quest’anno.