Sony Xperia XZ Premium: negozio inglese svela il prezzo?

Svelati prezzo e data di uscita del gioiellino Sony da un sito inglese?

0
109
Sony Xperia XZ Premium: negozio inglese svela il prezzo?

Grazie ad un negozio online inglese, Clove Technology, che ha avviato il pre order del Sony Xperia XZ Premium, nella unica colorazione Deepsea Black da 64 GB di memoria interna a un prezzo che pare effettivamente altuccio: 645 sterline, pari a circa 750 euro.
Il prezzo è, giustappunto, abbastanza impegnativo ma che rimane in linea con tutti i principali competitor presentati al recente Mobile World Congress di Barcellona.

Sempre parlando degli stessi rumors, la data visibile, quella del 7 maggio, si riferirebbe alla primissima commercializzazione ufficiale del prodotto, riservata solo ad alcuni mercati selezionati, mentre il rilascio definitivo in tutta l’Europa dovrebbe essere fissata per la prima settimana di Giugno.

A titolo di ricordo facciamo notare che l’Xperia XZ Premium è portatore di caratteristiche di assoluto interesse, quali il display IPS da 5.5 pollici con risoluzione 4K, il nuovo sensore Exmor RS da 19MP per la fotocamera posteriore, dotato di stabilizzatore ottico d’immagine, ed un processore Snapdragon 835 fresco fresco di stampa.
Il dispositivo potrà effettuare anche registrazioni video in Slow Motion fino a 960 fps con risoluzione di 720p, un dato che ha dell’incredibile.

Ovviamente contiamo e speriamo di potervi fornire informazioni più precise il prima possibile, anche sul resto della linea Sony.