Motorola: due video ufficiali mostrano ciò che è stato aggiunto al Moto G5 e al Moto G5 Plus

Lenovo, in collaborazione con Motorola, ha presentato i due nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus in occasione del WMC di Barcellona e ora ha pubblicato due video ufficiali che ne sottolineano le caratteristiche più interessanti.

0
100

Moto G5 e Moto G5 Plus sono stati presentati a Barcellona, il 26 febbraio. Oggi, Motorola ha rilasciato un paio di video relativi alla progettazione e alle caratteristiche di entrambi i telefoni; la linea Moto G si distingue per le caratteristiche premium senza, però, avere un prezzo premium.

Quest’anno, un design in metallo sottile è stato aggiunto ad entrambi i telefoni. Inoltre, la durata della batteria è stata migliorata, consentendo agli utenti di passare l’intera giornata senza ricarica; la rapida ricarica, poi, consente di ottenere ore di alimentazione in soli pochi minuti di ricarica.

La fotocamera posteriore da 13 MP ha PDAF per una rapida messa a fuoco e il chipset Snapdragon 430 alimenta il G5 con una CPU octa-core 1,4 GHz; il G5 Plus, invece, è alimentato dal chipset Snapdragon 625, con una CPU a 2 GHz octa-core.

Moto G5 e Moto G5 Plus di Motorola hanno interessanti caratteristiche: scoprile tutte!

Tra i due modelli vi sono alcune differenze; il G5 Plus ha una batteria da 3000 mAh, mentre il fratello minore è alimentato da una batteria da 2800 mAh. Entrambi i dispositivi hanno un display AMOLED; il Moto G5 ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, mentre il Moto G5 Plus ha uno schermo di .2 pollici più grande.

Se volete rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche tecniche complete dei nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus di Motorola-Lenovo, potete consultare le rispettive schede tecniche.