Asus Zenfone 3 Deluxe riceve Android Nougat 7.0

Asus Zenfone 3 Deluxe riceve l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0: come effettuare l'update e cosa cambia?

0
204
Asus Zenfone 3 Deluxe riceve Android Nougat 7.0

Il rollout è ufficialmente iniziato: anche Asus Zenfone 3 Deluxe riceve l’aggiornamento Android Nougat 7.0.

Asus Zenfone 3 Deluxe e l’update Android Nougat 7.0

Ecco, quindi, che il nuovo top di gamma di lusso di casa Asus riceve l’aggiornamento del sistema operativo. Nello specifico, l’aggiornamento ha come identificativo il codice V22.40.26.43 ed è pronto a portare l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 sul modello ZS550KL.

Asus Zenfone 3 Deluxe riceve Android Nougat 7.0 zenfone 3 deluxe TechNinja

Cosa arriva assieme ad Android Nougat 7.0?

Assieme all’aggiornamento del sistema operativo, però, arriva anche altro su Asus Zenfone 3 Deluxe. Sebbene si tratti di piccoli aspetti, è comunque utile sapere che, scaricando l’update di sistema, che aggiorna il device all’ultima versione Android, si troveranno delle novità.

Ad esempio, è stato rimosso il Condividi Applicazione, così come sono state tagliate alcune ridondanti shortcuts di diverse app come Audio Wizard, Splendid, Torcia Elettrica, Update di Sistema.

L’aggiornamento, inoltre, rimuove anche PC SuiteShake Shake da ZenMotion, diversi sfondi live già caricati sul device che risultano non essere più compatibili con la nuova versione del sistema operativo.

Come sempre, l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 arriverà via OTA anche su Asus Zenfone 3 Deluxe e, pertanto, nel momento in cui chi possiede il device vedrà la notifica in questione, potrà scaricare l’update.