Nokia 3310: prezzo e data di rilascio

Il nuovo Nokia 3310 non è uno smartphone e non ha applicazioni, ma è uno dei dispositivi più chiacchierati del MWC di Barcellona. Il suo arrivo in Europa è previsto per il secondo trimestre del 2017. Siete pronti?

0
1979
Nokia 3310 e tutta la lineup presentata al MWC 2017 in pre-ordine in Olanda

Il nuovo Nokia 3310 è uno dei dispositivi più interessanti del Mobile World Congress 2017, forse proprio per il suo essere così lontano da qualsiasi standard di moderno smartphone. Il nuovo device di Nokia, infatti, è tutto il contrario di quello che si vorrebbe trovare in un moderno telefono cellulare: non è uno smartphone, non ha touch screen o applicazioni e non è possibile fare selfie.

Quindi, perché tutti parlano di questo nuovo Nokia 3310?

Il nuovo Nokia 3310 arriverà in Europa, presumibilmente, nel secondo trimestre del 2017.

Le ragioni di questo insolito successo mediatico sono due; prima di tutto, le persone iniziano ad avere bisogno di una pausa dai loro iPhone o Android Phone sempre connessi in rete e poi…beh, è pur sempre il caro vecchio mitico Nokia 3310! Non dimentichiamo che questo device era indistruttibile, aveva una batteria eterna e aveva il mitico gioco Snake.

Ovviamente, il nuovo telefono arriverà anche in Europa e il prezzo è davvero a buon mercato: 49 euro. Sì, avete letto bene! Il nuovo Nokia 3310 dovrebbe raggiungere gli scaffali nel secondo trimestre del 2017, ma maggiori informazioni usciranno prossimamente.