Idol 4S arriverà in Europa e si chiamerà Idol 4 Pro

A giugno, Alcatel lancerà nel mercato europeo degli smartphone il suo Idol 4 Pro, al costo di 599 euro.

0
59
Idol 4S arriverà in Europa e si chiamerà Idol 4 Pro

Se sei uno dei (pochi) fan di Windows Mobile c’è una buona notizia per te! Proprio così: Alcatel Idol 4S con Windows, prima disponibile solo negli Stati Uniti, sarà presto in Europa sotto il nome di Alcatel Idol 4 Pro.

Anche se il nome è stato cambiato, Idol 4 Pro non è cambiato e ha sempre Windows come sistema operativo. Il telefono dispone di un ampio display AMOLED da 5,5 pollici, con risoluzione pari a 1920 x 1080; è alimentato dal processore Snapdragon 820 e ha 4GB di RAM. Idol 4 Pro, inoltre, è dotato di 64 GB di memoria integrata che può essere facilmente espansa tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo device di Alcatel ha una fotocamera da 21MP sul retro. E’ alimentato da una batteria da 3.000 mAh e ha Windows 10 Mobile come sistema operativo.

Idol 4S arriverà in Europa e si chiamerà Idol 4 Pro Alcatel Idol 4S con Windows 10 TechNinja

Il nuovo Alcatel Idol 4S costerà 599 euro.

Anche se ormai è passato un annetto, il design di Idol 4 Pro ha ancora standard attuali; il telaio posteriore di vetro e oro offre un aspetto elegante e sofisticato, mentre il sensore di impronte digitali montato posteriormente offre un accesso rapido e sicuro ai contenuti del telefono.

Va ricordato che Idol 4 Pro viene fornito con un auricolare VR gratuito e, al momento, è uno dei dispositivi con Windows Mobile 10 più interessanti attualmente in circolazione.

Alcatel dovrebbe lanciare il device in Europa a giugno, al costo di 599 euro. Idol 4 Pro avrà senza dubbio molta concorrenza, soprattutto se si considera l’enorme numero di smartphone disponibili a prezzi più accessibili, ma i consumatori che amano Windows mobile apprezzeranno sicuramente questa novità.