Quattro smartphone di Sony Xperia sono trapelati in alcune immagini

Il famoso leaker Evan Blass ha twittato un'immagine che mostra quattro dispositivi Sony Xperia; il tweet non dice molto altro.

0
124

Oggi è apparsa sul web una foto di quattro smartphone Sony grazie al solito leaker @evleaks. Uno di questi è il Sony Xperia XZ Premium, ma quali sono gli altri tre?

Quattro smartphone di Sony Xperia sono trapelati in alcune immagini Schermata 2017 02 26 alle 09.40.56 TechNinja

Riuscite a riconoscere i nuovi dispositivi Sony Xperia?

Al momento, è molto difficile da capire; la descrizione di Evan è piuttosto vaga. L’unico dispositivo che si riesce immediatamente ad identificare è il Sony Xperia XZ Premium, il terzo device da destra. Secondo le indiscrezioni apparse fino ad ora, questo device sarà alimentato dal chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 835, display 4K HDR, fotocamera da 20MP con supporto ai video in slow-motion a 960 fps e molto altro.

Probabilmente, a giudicare dalle dimensioni più grandi, dalla fotocamera frontale più consistente e dal flash frontale, il dispositivo color oro potrebbe essere il successore dello Xperia XA Ultra, ma è solo una congettura.

Su due dispositivi sono presenti piccole finestre nere sul retro che dovrebbero contenere autofocus laser, un sensore per lo spettro di colori e il flash (nel caso del modello Xperia XZ Premium). I due telefoni di destra sembrano avere i sensori di impronte digitali, mentre i due telefoni a sinistra hanno pulsanti di accensione circolari.

Manca poco, ormai, per scoprire le caratteristiche dei nuovi dispositivi di Sony.