Apple sta ampliando il suo centro di ingegneria a Seattle per concentrarsi sull’apprendimento automatico e sull’intelligenza artificiale

La notizia risale a qualche giorno fa; sembra che Apple stia assumendo personale altamente qualificato per i suoi uffici di Seattle.

0
61

Apple, di solito, è famosa per essere una società molto riservata, ma giovedì ha fatto una rivelazione piuttosto interessante. Carlos Guestrin, un professore dell’Università di Washington, ex CEO Turi e ora direttore delle macchina di apprendimento di Apple, ha annunciato che la società amplierà i suoi uffici a Seattle:

Stiamo cercando di trovare le migliori persone, quelle entusiasteper l’intelligenza artificiale e il machine learning, persone entusiaste per la ricerca a lungo termine, ma che porta anche aidee e prodotti che hanno un certo impatto e che deliziano i nostri clienti … stiamo assumendo il più rapidamente possibile personale per trovare persone in grado di soddisfare le nostrealte richieste e questo è eccitante.

Apple sta ampliando il suo centro di ingegneria a Seattle per concentrarsi sullapprendimento automatico e sullintelligenza artificiale Turi empresa que desarrolla Inteligencia Artificial 1024x576 TechNinja

Apple sta per assumere nuovo personale per concentrarsi, ancora di più, nel campo dell’intelligenza artificiale.

I due grattacieli a Union Square che ospitano l’ufficio non hanno nemmeno il nome di Apple nella loro directory principale; tuttavia, una grande parte R & D nel campo della machine learning e AI è proprio presente in quella sede. Ben presto, l’azienda acquisirà ancora più spazio per ospitare il personale proveniente da Turi, una società che Apple ha comprato lo scorso anno per circa 200 milioni di dollari.

Guestrin continuato a descrivere Seattle come un luogo con un grande potenziale per l’intelligenza artificiale. La città è sede del quartier generale di Microsoft e Amazon, dell’Istituto Allen per l’Intelligenza Artificiale e dell’Università di Washington.