Le specifiche di Moto G5 svelate su GFXBench!

Oggi, sono apparse sul web nuove indiscrezioni sulle specifiche del Moto G5; le caratteristiche del nuovo device sembrano corrispondere alle indiscrezioni trapelate solo pochi giorni fa.

0
75

Pochi giorni fa, sono trapelate alcune specifiche del Moto G5 e del Moto G5 Plus, a cura del rivenditore brasiliano online KTronix. Oggi, invece, le specifiche del Moto G5 vengono rivelate dal sito di test GFXBench e corrispondono con quelle svelate in precedenza.

Secondo quanto riportato nelle vecchie indiscrezioni, il nuovo device di Motorola dovrebbe avere un display da 5 pollici, protetto da Gorilla Glass 3 e con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Ad alimentare il nuovo Moto G5 dovrebbe essere presente il chipset Snapdragon 430, con una CPU octa-core in esecuzione ad una velocità di clock di 1,4 GHz e con GPU Adreno 505 inclusa.

Fino a qui, le specifiche di GFXBench si allineano perfettamente a quelle di pochi giorni fa; tuttavia, il test benchmark rivela che ci saranno due varianti di Moto G5. La prima variante sarà dotata di 2GB di RAM, mentre l’altra avrà 3GB; inoltre, le due versioni saranno disponibili, rispettivamente, con 16GB e 32GB di storage nativo. L’indiscrezione di KTronix mostrava solamente il modello con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Le specifiche di Moto G5 svelate su GFXBench! geev TechNinja

Le nuove indiscrezioni mostrano che Moto G5 sarà disponibile in due versioni differenti.

Inoltre, GFXBench dimostra che la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 12MP, mentre quella anteriore scatterà selfie con una risoluzione di 5MP.

Tra le altre specifiche, che però non sono riportate su GFXBench, ci sono la presenza di una batteria da 2800mAh, uno slot microSD di 128GB, la presenza di uno scanner di impronte digitali, due opzioni di colore (Lunar Gray e Fine Gold) e il rivestimento nano P2i che protegge il telefono dalla pioggia leggera.

Moto G5 e G5 Plus dovrebbero essere svelati al MWC il 26 febbraio.