Oggi Steve Jobs avrebbe spento 62 candeline

Oggi, il co-fondatore di Apple Steve Jobs, avrebbe spento 62 candeline; Tim Cook lo ricorda in un post.

0
82

 

Oggi il co-fondatore di Apple, Steve Jobs, avrebbe compiuto 62 anni e Tim Cook lo ricorda su Twitter con un post. Cook sottolinea nuovamente quanto le parole di Steve Jobs lo continuino ad ispirare:

Le sue parole e i suoi ideali ci ispireranno sempre.

Oggi Steve Jobs avrebbe spento 62 candeline Schermata 2017 02 24 alle 17.51.03 TechNinja

Poi, il CEO di Apple cita una frase che Jobs era solito applicare, sia nella sua vita privata che sul lavoro:

Non vi è alcuna ragione per non seguire il tuo cuore.

La società, nonostante la sua triste scomparsa avvenuta sei anni fa, ha deciso di tributargli un regalo; finalmente è stato possibile tributare un auditorio all’interno dell’Apple Park. Il grande complesso avveniristico da mille posti si chiamerà, infatti, Steve Jobs Theater, uno spazio di incontri pubblici per ricordare chi ha reso davvero grande l’azienda.

Oggi Steve Jobs avrebbe spento 62 candeline Schermata 2017 02 24 alle 18.01.41 TechNinja

Lo Steve Jobs Theater non è ancora stato inaugurato e si pensa che la società abbia intenzione di farlo durante un’occasione speciale, magari durante il keynote di presentazione dei nuovi iPhone.

Ha affermato Laurene Powell Jobs:

Steve era affascinato e ispirato dal paesaggio californiano, dalla sua luce e dalla sua ampiezza. Era il suo luogo prediletto per riflettere. Apple Park cattura il suo spirito incredibilmente bene. La sua genialità avrebbe ricevuto ulteriori stimoli in questo campus dal design splendidamente luminoso, e lo stesso avverrà di certo per tutti i dipendenti Apple.