Apple rilascia la terza beta di watchOS 3.2 per Apple Watch

Apple sta rilasciando la terza beta di watchOS 3.2 per Apple Watch; quali saranno le novità incluse in questo nuovo aggiornamento?

0
140

Apple sta lanciando la terza beta di watchOS 3.2 per gli sviluppatori di Apple Watch; questa beta include la modalità teatro che disabilita la funzionalità dell’orologio che consente di svegliare il display quando si solleva il polso.

Apple rilascia la terza beta di watchOS 3.2 per Apple Watch watchos 3 2 apple watch theater mode TechNinja

Apple, inoltre, dovrebbe introdurre Sirikit che consente agli sviluppatori di integrare le proprie applicazioni con Siri per determinati usi. Prima di questa beta per Apple Watch, Sirikit era limitato alle applicazioni iOS.

La modalità teatro viene così descritta da Apple:

La Modalità Teatro consente agli utenti di disattivare rapidamente il suono sul loro orologio Apple e consente di non svegliare lo schermo col movimento del polso. Gli utenti ricevono ancora le notifiche, anche in modalità teatro, e si possono visualizzare toccando lo schermo o premendo la corona digitale.

Ecco come appare la modalità teatro su Apple Watch.

watchOS 3.2 beta 2 ha incluso un sottile cambiamento, relativo alla riorganizzazione del centro di controllo; come è possibile vedere nell’immagine sottostante, da sinistra in alto fino a destra in basso viene mostrata la carica residua, la modalità Aereo, il tasto mute, il tasto non disturbare, trova il mio iPhone, Water Block, modalità teatro e AirPlay.

Apple rilascia la terza beta di watchOS 3.2 per Apple Watch watchos 3 2 beta 2 TechNinja

Apple sta rilasciando anche le versioni beta, riservate agli sviluppatori per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Apple sta rilasciando anche le beta di iOS 10.3 per iPhone e iPad, macOS 10.12.4 per Mac e TVOS 10.2 per Apple TV, riservate agli sviluppatori. Mentre iOS e MacOS hanno versioni beta pubbliche, le versioni beta di watchOS e TVOS sono disponibili solo per gli sviluppatori registrati.