iPad Pro: 4 spot che sfidano i computer!

Apple ha presentato quattro nuovi spot per il suo iPad Pro; i nuovi filmati, ciascuno di 16 secondi, sono pubblicati sul canale YouTube di Apple.

0
362

Apple ha condiviso sul suo canale YouTube quattro nuovi spot per iPad Pro che si concentrano sulle caratteristiche del tablet e ne sottolineano i vantaggi rispetto ad un computer.

Ogni spot ha una lunghezza di 16 secondi e inizia con un Tweet condiviso da un utente, sia relativo ad iPad Pro che relativo ad una situazione in cui il tablet sarebbe molto utile.

Il primo video si apre con una persona in possesso di un Tweet stampato che dice Un iPad Pro non è nemmeno vicino ad essere un computer. Apple spiega i vantaggi del device, sottolineando la presenza di LTE, touchscreen con supporto ad Apple Pencil e ribadendone la velocità.

Ebbene, iPad Pro non è un computer. In realtà, è più veloce della maggior parte dei computer portatili, ha LTE come il telefono e un touchscreen sul quale è possibile scrivere. Quindi hai senza dubbio ragione.

Il secondo video si concentra principalmente sulla funzionalità LTE che consente agli utenti di ottenere ovunque il servizio cellulare, mentre il terzo video sottolinea la possibilità di utilizzare Microsoft Word sul dispositivo.

Apple lancia quattro nuovi spot per iPad Pro, sfidando apertamente il mondo dei computer.

Il video finale di Apple si concentra, invece, sui virus, mostrando il tweet Il mio portatile ha il virus più cattivo che esista e io sono terrorizzata e andando a spiegare che iPad Pro non prende alcun virus.

Sì, è spaventoso. Sai, un iPad Pro non prende virus per PC. Quindi, rilassati. Non c’è nulla di cui aver paura. TRANNE i fantasmi!

Tutti e quattro i video utilizzano Tweets di persone reali, ma nel video sono presenti attori che reggono i cartelli e che parlano con voci fuori campo. Si tratta di una nuova campagna pubblicitaria per iPad Pro di Apple, anche se è molto simile ai vecchi spot che l’azienda aveva condiviso sempre per questo device; all’epoca, Apple aveva sottolineato caratteristiche come il touchscreen, Apple Pencil, il multitasking, la tastiera intelligente e molto altro ancora.

Gli spot di oggi sembrano confermare le voci relative ad un nuovo iPad Pro aggiornato; il nuovo dispositivo dovrebbe godere di un processore potenziato e di un nuovo design, con display edge-to-edge. Il nuovo tablet dovrebbe arrivare a marzo, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.