Apple Watch: scorte terminate per molti modelli. Arrivano i nuovi cinturini?

Apple sta per lanciare una nuova collezione di cinturini per i suoi Apple Watch? Il fatto che molti modelli siano sold out sul sito ufficiale e non siano stati ancora rimpiazzati da nuove scorte, lo lascia pensare.

0
125
Apple Watch: scorte terminate per molti modelli. Arrivano i nuovi cinturini?

Torniamo a parlare dello smartwatch di casa Apple e questa volta non per entrare nello specifico delle caratteristiche tecniche, bensì per far presente che sul sito ufficiale del brand non ci sono più scorte di molti modelli.

Che Cupertino stia pensando a un cambio di stagione per quel che riguarda Apple Watch? Molto probabile, alla luce di quanto sta accadendo nelle ultime ore.

Apple Watch: scorte terminate per molti modelli. Arrivano i nuovi cinturini? apple watch for corporate wellness TechNinja

Apple Watch e le scorte terminate sul sito

Sappiamo che qualche mese fa, cinque per la precisione, Apple ha lanciato una nuova collezione di cinturini per Apple Watch 2, che venne presentata assieme a iPhone 7. E’ notizia delle ultime ore, che moltissimi modelli risultano sold out sul sito statunitense di Apple o, comunque, non sono disponibili.

Danno la notizia i colleghi di MacRumors che, quindi, avanzano l’ipotesi che la casa di Cupertino stia per lanciare una nuova linea di cinturini. Del resto, come sappiamo, si inizia a parlare anche di uno smartwatch di terza generazioneApple Watch 3 dovrebbe essere presentato entro la fine del 2017.

Si pensa, quindi, che tra non molto Apple presenterà una nuovissima linea di cinturini che accompagneranno Apple Watch 2 sino all’uscita della prossima generazione. Nuovi colori, nuovi materiali e qualche innovazione, così come accadde già lo scorso anno quando, nel pieno dell’estate, iniziarono a scarseggiare i cinturini sul sito ufficiale. La nuova collezione venne presentata durante il mese di settembre. Si può, quindi, dire che Apple abbia messo a punto una strategia tale per cui usciranno dei nuovi cinturini ogni 6 mesi circa, in modo tale da ravvivare anche l’attenzione dell’utente, che in questo modo è spinto ad acquistare la novità per rinnovare il suo Apple Watch. 

Staremo, quindi, a vedere se anche questa volta questa carenza di cinturini sul sito ufficiale serve proprio per annunciare l’imminente uscita di una nuova collezione.