Moto G5 Plus: ecco nuove immagini!

Sul web sono trapelate nuove immagini relative al Moto G5 Plus di Lenovo; ormai manca poco e il nuovo device verrà mostrato ufficialmente al MWC di Barcellona.

0
119

Moto G5 Plus sta per arrivare! A meno di due settimane dal Mobile World Congress di Barcellona, sono apparse in rete alcune immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo device Moto di Lenovo.

Moto G5 Plus: ecco nuove immagini! id559456 1 TechNinja

Moto G5 Plus sarà interamente in metallo e avrà un sensore per le impronte digitali integrato nel tasto Home.

A conferma delle precedenti indiscrezioni, le immagini mostrano il nuovo Moto G5 Plus in due colori differenti, oro e grigio scuro; il device sarà interamente in metallo, avrà il sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home e sarà alimentato da una batteria da 3100mAh.

Le indiscrezioni, trapelate nel corso di queste settimane, hanno rivelato che il nuovo device di Lenovo sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici, con risoluzione Full HD e densità di 401ppi; inoltre, sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 625 a 64-bit con
GPU Adreno 506.

All’interno, vi dovrebbero essere 4GB di RAM, 32 gb di memoria interna e Android Nougat 7.0. Il comparto fotocamere è suddiviso tra una fotocamera anteriore da 5MP OmniVision OV5695, con apertura F2.2, e una fotocamera posteriore da 12MP Sony IMX362 con PDAF, flash LED integrato, apertura F1.7 e video 4K.

Al momento, queste sono le uniche informazioni disponibili per questo nuovo e atteso modello di Lenovo, ma ormai manca poco all’annuncio ufficiale!