Wind: offerta di San Valentino con il 10% di ricarica online in più e 2 GB per 30 giorni

Wind offre due promozioni per il giorno di San Valentino. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come attivarle entrambe. Ricordate che valgono solo per oggi.

0
188
Wind: offerta di San Valentino con il 10% di ricarica online in più e 2 GB per 30 giorni

Fino alle mezzanotte di oggi, Wind ha pensato a delle nuove offerte per tutti i suoi clienti. Nello specifico, fino alla mezzanotte di oggi, ci sono diverse sorprese per tutti i clienti del gestore telefonico.

Wind: offerta di San Valentino con il 10% di ricarica online in più e 2 GB per 30 giorni Wind TechNinja

Wind: offerte speciali per San Valentino

Per tutti coloro i quali oggi effettueranno una ricarica online, Wind regala il 10% di credito in più. Ma non finisce qui dato che, sempre entro oggi, ci si può recare in un negozio Wind a chiedere l’attivazione gratuita di 2 GB di internet in 4G, che potranno essere consumati nell’arco di 30 giorni. Interessante, vero?

Per quel che concerne la ricarica online, ricordiamo che si deve scaricare l’app MyWind e si deve procedere con l’iter per ricaricare il proprio numero. Come detto, si usufruirà di una ricarica maggiorata del 10% del valore della stessa. Se, ad esempio, si decide di ricaricare di 10 euro il proprio credito, Wind regalerà 1 euro di traffico in più, se si ricarica di 20 euro gli euro regalati saranno 2 e via così.

Si tratta di un’ottima occasione da non lasciarsi sfuggire, in modo da fare il pieno di credito e anche di Giga, che non sono mai abbastanza. Ricordiamo che si può anche decidere di ricaricare un altro numero Wind e, pertanto, potrebbe essere un regalo molto carino da fare alla propria metà.