LG Watch Style e LG Watch Sport sono ora disponibili per la vendita (USA)

A pochi giorni dall'uscita, i due smartwatches di LG con il nuovo aggiornamento ad Android Wear 2.0 sono già in vendita.

0
85

All’inizio di questa settimana, sono stati presentati i primi smartwatches con Android Wear 2.0LG Watch Style e LG Watch Sport. Questi sono i primi orologi che LG ha rilasciato da quando ha presentato Watch Urbane.

Nonostante siano stati annunciati solo pochi giorni fa, entrambi gli smartwatches sono attualmente disponibili per l’acquisto tramite una vasta gamma di rivenditori e punti vendita. Il modello Style, il più economico e meno funzionale dei due indossabili, può essere acquistato sia su Best Buy che su Google Store. I colori argento e titanio saranno venduto per 249 dollari, mentre il colore Rose Gold costerà 279 dollari.

Inoltre, è possibile acquistare il modello Sport sul Google Store, ma il supporto aggiuntivo di LTE, GPS e NFC costerà 349 dollari; le due opzioni di colore per questo orologio sono blu scuro e titanio, anche se, al momento, il secondo dei due colori è esaurito.

LG Watch Style e LG Watch Sport sono ora disponibili per la vendita (USA) The LG Watch Style and Watch Sport are now available for purchase TechNinja

Il modello Style avrà un costo di 249 dollari, mentre la versione Sport costerà 349 dollari.

Entrambi gli smartwatches sono dispositivi molto interessanti e se già utilizzate Android Wear 2.0, questo potrebbe essere un ottimo acquisto, soprattutto per la possibilità di utilizzare applicazioni stand-alone.