Telegram per smartwatch ora è stand-alone!

Con l'arrivo di Android Wear 2.0, molte applicazioni si aggiornano; è il turno di Telegram, la popolare applicazione di messaggistica che diventa un'app stand-alone.

0
80

Telegram ha annunciato che la sua applicazione per Android Wear si è aggiornata alla versione 2.0; questo significa che ora sarà possibile utilizzare l’applicazione senza avere per forza vicino un telefono Android collegato.

Lo screenshot mostra anche un nuovo look per l’applicazione che si mostra molto più scuro rispetto a prima.

Telegram per smartwatch ora è stand alone! Schermata 2017 02 10 alle 20.11.21 TechNinja

Ecco cosa ha scritto la società circa il nuovo aggiornamento:

Utilizzando questa applicazione, piccola ma potente, è possibile sfogliare le chat e rispondere rapidamente ai messaggi con voce, messaggi, emoji o adesivi. È, inoltre, possibile visualizzare i contatti e anche creare gruppi direttamente dal vostro orologio.

Le nuove funzionalità dell’applicazione sono quelle che ci si aspetterebbe da una versione mini di Telegram; consente di navigare tra le chat, consente di visualizzare i contatti e anche di creare i gruppi. Con l’arrivo di Android Wear 2.0, l’applicazione sfrutta, inoltre, le possibilità appena implementate per l’invio di messaggi tramite la tastiera o il riconoscimento della scrittura a mano libera.

Infine, è possibile modificare i temi per personalizzare l’aspetto dell’interfaccia utente.

Se si dispone di un dispositivo che esegue Android Wear 2.0, è possibile andare sul Play Store del proprio orologio e scaricare Telegram.