Polar M600: arriva l’aggiornamento ad Android Wear 2.0

Con l'arrivo di Android Wear 2.0, molti indossabili si aggiorneranno; tra questi, vi sarà anche il Polar M600 che promette una durata migliorata di 36 ore.

0
109

Nel caso in cui vi siate persi la grande novità, Android Wear 2.0 è finalmente ufficiale e debutterà sui nuovi orologi LG Sport Watch e LG Watch Style. Naturalmente, Google prevede di estendere questo grande aggiornamento ad altri smartwatches e la lista dei dispositivi che lo riceveranno è in continuo aggiornamento.
Anche il Polar M600 è in coda per ricevere Android Wear 2.0 e la società ha appena annunciato che l’aggiornamento arriverà molto presto; anche se non è ancora prevista una data sicura per il lancio, Polar ha dato un’occhiata ai miglioramenti previsti dopo l’aggiornamento.

Polar M600: arriva laggiornamento ad Android Wear 2.0 Polar M600 TechNinja

Polar M600: quali saranno i miglioramenti in arrivo con Android Wear 2.0?

Per cominciare, l’M600 potrà misurare l’attività svolta in piscina, durante il nuoto, oltre a determinare lo stile del nuotatore. Inoltre, Polar dice che la durata della batteria sarà migliorata a 36 ore.

Polar M600 guadagnerà anche un quadrante di nuova concezione, così come il supporto a più lingue, tra le quali vietnamita, turco, svedese, norvegese, finlandese e danese.

Ovviamente, ci sono anche molte altre caratteristiche non esclusive di Polar e che provengono direttamente dal nuovo aggiornamento ad Android Wear 2.0 come, ad esempio, Google Assistant, il supporto per le applicazioni stand-alone, tweaks di notifica, una rinnovata Google Fit app e molto di più.

Il Polar M600 è certamente più costoso rispetto ai comuni dispositivi Android Wear, ma se sei un atleta e sei alla ricerca di un solido smartwatch per la tua attività fisica, non potrai che essere felice per le implementazioni che porterà questo nuovo aggiornamento.