Trapelano le prime cover del Samsung Galaxy S8

Nuovi rumors si affacciano all'orizzonte, rivelando quelle che potrebbero essere le cover ufficiali del nuovo Samung Galaxy S8: le cover, potrebbero rivelare dettagli inediti sul futuro top di gamma Samsung.

0
191

L’evento Unpacked di Febbraio si avvicina sempre più. Nonostante recenti rumors dubitino del fatto che Samsung possa presentare il suo nuovo Samsung Galaxy S8 proprio all’evento di febbraio, riservandosi maggiore tempo per evitare ogni inconveniente e cercare di rimediare ai problemi (anche d’immagine) avuti col Galaxy Note 7, sembra che nuovi particolari sullo smartphone dell’azienda Coreana si affaccino all’orizzonte.

Samsung Galaxy S8: Le nuove cover svelano un lettore di impronte digitali inusuale

Nuove foto sono trapelate sul web, e mostrano quelle che dovrebbero essere le cover del prossimo top di gamma Samsung.

Trapelano le prime cover del Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8 official case 1 TechNinja Trapelano le prime cover del Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8 official case 2 TechNinja

Sebbene siano solo rumors, e come tali da prendersi con le pinze, le foto svelerebbero cover con due fori: nel primo, il più piccolo, troverebbe alloggio il flash led, mentre nel secondo, più grande, troverebbero posto la fotocamera (sconosciute le caratteristiche) ed un sensore di impronte digitali, che a differenza del Samsung Galaxy S7, si sposterebbe nella parte posteriore (riprendendo l’idea già vista su altro smartphone di altre aziende, come Huawei o i Nexus ed i Pixel di google).

All’interno della cover inoltre, è riportata chiaramente la sigla Samsung Galaxy S8.

Infine, una apertura laterale sembrerebbe dimostrare la presenza di un ulteriore tasto fisico sullo smartphone, che potrebbe essere dedicato al nuovo assistente vocali denominato Bixby, di cui tanto si sta parlando attualmente.

Samsung Galaxy S8: le cover rivelano le dimensioni?

Ma c’è di più. Le due cover (qualora fossero autentiche) dimostrerebbero fatti alla mano anche le dimensioni del Samsung Galaxy S8: Display di dimensioni 5.8” e di 6.2”, che si andrebbero a sommare ai precedenti rumors che volevano a bordo del nuovo top di gamma una cpu Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con batteria da 3000 mAh e 3500 mAh.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale, saltando l’evento di Febbraio, dovrebbe essere fissata per il 29 Marzo.

Che ne pensate? comprerete il nuovo Samsung Galaxy S8 se fossero queste le caratteristiche?