Nokia annuncia il suo evento al MWC 2017: anche questo sarà il 26 Febbraio

Nokia si prepara al MWC 2017 e svela la data della sua conferenza. Il giorno prescelto è quello che vedrà le presentazioni anche di LG, Samsung e Huawei. Il 26 Febbraio, quindi, sarà una data da segnare.

0
79

Nokia annuncia il suo evento al MWC 2017: anche questo sarà il 26 Febbraio Nokia logo 750x400 TechNinja

Si attendeva di sapere quando Nokia avrebbe svelato la giornata del MWC 2017 dedicata alla presentazione dei suoi device e, finalmente, quel giorno è arrivato.

Finalmente, la rinata casa finlandese ha deciso in che giorno terrà il suo evento. L’appuntamento è per il 26 Febbraio 2017. La data vi dice qualcosa? Ecco, è esattamente quello a cui state pensando: Nokia ha deciso di presentare i suoi device nella stessa giornata di Samsung ma anche di LG Huawei.

Nokia: cosa presenterà al MWC 2017?

La giornata del 26 Febbraio sarà, quindi, bella piena di eventi. Nello specifico, abbiamo alle 12 la presentazione di LG G6poi abbiamo alle 14 la presentazione Huawei P10 e, successivamente, la presentazione Nokia. Chiude la giornata, alle 19, la presentazione del Samsung Tab S3. 

La conferenza Nokia è prevista alle 16.30, nello specifico e, quindi, l’azienda finlandese ha deciso di presentare i suoi device in una giornata dedicata ai big del settore, senza temere di essere oscurata.

Cosa c’è da aspettarsi? Sull’invito di Nokia e HDM non c’è scritto molto se non data, ora, location dell’evento. Ovviamente, però, ci sono dei rumor in merito.

Nello specifico, si parla della possibilità che venga presentato il Nokia P1, così come si vocifera anche nel Nokia Heart. Ricordiamo, infatti, che al momento Nokia non ha ancora presentato qualcosa per il mercato internazionale e, pertanto, l’attesa si fa molto sentire.

Vi terremo aggiornati su quello che accadrà e, soprattutto, su tutto quello che verrà detto prima del giorno della conferenza.