Super Mario Run: ecco la modalità facile!

Nintendo rilascia oggi un aggiornamento che consente agli utenti di giocare secondo una modalità facile: ora sarà possibile divertirsi con Super Mario Run senza stress!

0
74

Super Mario Run: ecco la modalità facile! %name TechNinja

Nintendo ha appena rilasciato un aggiornamento per Super Mario Run che aggiunge una modalità facile per i giocatori che vogliono solo rilassarsi ed esplorare i livelli.

La modalità facile consente ai giocatori di divertirsi con Super Mario Run senza troppo stress; ma quali sono le novità?

Nintendo descrive la nuova modalità come un cambiamento progettato per rendere il gioco meno intimidatorio e senza troppe pressioni; le note di rilascio dell’aggiornamento descrivono così le novità presenti:

  • Introduzione della modalità facile che mette a disposizione tempo e bolle infinite.
  • Aggiunta di un nuovo evento.
  • Aggiunto il supporto alla lingua coreana.
  • Riduzione del numero di Toad persi dopo essere stati sconfitti da una sfida Toad.
  • I Toad si ottengono più facilmente.
  • Rimosso il limite relativo al numero di volte in cui può essere ricevuto il personaggio di Toad come premio di My Nintendo. Questa particolare implementazione si è resa necessaria per risolvere il problema legato all’impossibilità di ricevere nuovamente Toad in caso di cancellazione dei dati utente, dopo aver già ottenuto il premio.
  • Correzione di bug ed errori.

L’aggiornamento arriva oggi, dopo che Nintendo ha rivelato che Super Mario Run è stato scaricato 78 milioni di volte; di questi, il 5% ha scelto di pagare 9,99 dollari per sbloccare la versione completa.

In tutto, il gioco ha fatto guadagnare alla società un fatturato di 6 miliardi di Yen, circa 53 milioni di dollari; Super Mario Run è attualmente disponibile solo su iOS, ma presto dovrebbe fare il suo debutto anche la versione per gli utenti Android.

Super Mario Run: ecco la modalità facile! Schermata 2017 01 31 alle 18.06.29 TechNinja

Mario Run è stata la prima incursione della società nel mondo del mobile gaming; tuttavia, questa settimana dovrebbe arrivare il lancio del suo secondo gioco di strategia free-to-play, Heroes Fire Emblem. Questa volta, il gioco sarà disponibile sia per la piattaforma Android che per iOS.