Android: i giocatori di Pokemon Go ora possono ascoltare musica mentre sono a caccia!

L'ultima patch rilasciata per Pokemon Go consente agli utenti di Android di poter ascoltare la propria musica mentre vanno a caccia di Pokemon!

0
79

Android: i giocatori di Pokemon Go ora possono ascoltare musica mentre sono a caccia! Pokémon Go TechNinja

L’ultima patch 0.55.0 di Pokemon GO per Android potrebbe non sembrare troppo eccitante a prima vista, ma molti utenti hanno trovato un nuovo e importante aggiornamento che non è stato menzionato da Niantic nelle note. I giocatori, infatti, stanno segnalando che l’ultima versione dell’applicazione non interrompe la musica che viene riprodotta prima dell’inizio della partita, consentendo agli utenti di ascoltare la propria scelta personale di brani senza interruzioni.

L’ultima patch ti consente di cacciare Pokemon al tempo della tua musica preferita!

In precedenza, il gioco bloccava qualsiasi media in riproduzione prima del suo inizio e costringeva gli utenti a sopportare i suoni di Pokemon GO. Tuttavia, il problema non ha avuto origine con Niantic Labs. Il bug che ha causato tutto, infatti, sembra essere nel motore di gioco Unity 3D; Unity Technologies ha pensato, con presunzione, che la colonna sonora dell’applicazione sarebbe stata l’unica melodia che gli utenti avrebbero voluto ascoltare durante il gioco. La correzione è stata rilasciata un paio di settimane fa, ma è stato necessario attendere un po’ di tempo affinché Niantic potesse incorporarla in una patch.

Android: i giocatori di Pokemon Go ora possono ascoltare musica mentre sono a caccia! Pokémpn Go 740x350 TechNinja

E’ necessario notare che, anche se Pokemon Go cerca di mantenere i suoni ad un livello medio, all’uscita dell’applicazione il volume si alzerà molto di più e potrebbe causare danni all’udito; ricordate di abbassare il volume prima di uscire dall’applicazione!