LG Watch Style: eccolo in alcune immagini nitide!

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato nuove nitide immagini di LG Watch Style, uno dei prossimi due dispositivi che arriverà sul mercato con Android Wear 2.0.

0
94

LG Watch Style: eccolo in alcune immagini nitide! LG Watch Style in silver.jpg TechNinja

Proprio pochi giorni fa, erano apparse alcune immagini sfocate dei prossimi smartwatches di LG, LG Watch Sport e LG Watch Style. Questi saranno i primi due orologi intelligenti ad arrivare sul mercato con Android Wear 2.0 pre-installato. Il 9 febbraio, i due smartwatches saranno svelati e verranno mesi in vendita dal giorno successivo.

Oggi, il leaker seriale Evan Blass ha twittato alcune cristalline immagini del più piccolo dei due, ovvero l’LG Watch Style nelle colorazioni argento e oro rosa.

LG Watch Style: eccolo in alcune immagini nitide! LG Watch Style in rose gold.jpg TechNinja

Nuove immagini di LG Watch Style, uno dei primi indossabili che arriverà sul mercato con Android Wear 2.0.

Il più grande dei due, LG Sport Watch è dotato di uno schermo OLED da 1.38 pollici, con risoluzione 480 x 480 pixel; è dotato di due pulsanti che fiancheggiano il pulsante corona.

LG Watch Style, invece, ha un display OLED da 1,2 pollici, con risoluzione di 260 x 360 pixel; questo modello più piccolo ha solo il pulsante della corona posto sull’anello esterno.

Google e LG hanno lavorato insieme per sviluppare i nuovi smartwatches e, di conseguenza, offrono una profonda integrazione con Google Assistant. L’assistente personale virtuale migliorata ora è abbastanza colloquiale.

La versione sport offre connettività stand-alone 3G e LTE, oltre ad una certificazione IP68.

La versione Style è dotata, invece, di una certificazione IP67; in entrambi i casi, è possibile lavare i piatti, camminare sotto la pioggia e fare una doccia mentre si indossa l’orologio.