Nokia 6: il logo sulla parte posteriore si stacca facilmente

Nokia 6 sta dimostrando di essere uno smartphone interessante, anche se la fretta di farlo uscire potrebbe aver fatto più danni che altro.

0
136

Nokia 6: il logo sulla parte posteriore si stacca facilmente Schermata 2017 01 25 alle 17.35.30 TechNinja

I consumatori che hanno acquistato il Nokia 6 affermano che il logo della società sul retro del dispositivo tende a staccarsi. A quanto pare HMD Global ha commesso qualche errore durante la fabbricazione del dispositivo, presumendo che i rapporti precedenti siano accurati.

Nokia 6 e la qualità “nordica”

E’ piuttosto difficile spiegare cosa sta succedendo con il logo, ma se si da un’occhiata alla due immagini in basso, le cose possono sembrare più chiare. Nella prima immagine, si nota come le lettere “N” ed “O” sono inesorabilmente bianchi, il che significa che l’originale vernice nera si è staccata. Nella seconda immagine, le lettere “N”, “O”, “I” ed “A” (abbastanza evocativo come acronimo), sono dissolte, mentre la lettera “K” resiste ancora (per poco).

Nokia 6: il logo sulla parte posteriore si stacca facilmente Nokia 6 logo pain peels off 1 TechNinja

Per adesso, le ipotesi più probabili sembrano essere la fretta di far uscire al più presto un device competitivo e quindi una produzione “non all’altezza” della famigerata qualità “nordica”.
Ricordiamo che Nokia 6 è uno smartphone introdotto all’inizio di questo mese da HMD Global, unà società che ha acquisatto i diritti di branding di Nokia da Microsoft.

Il device è attualmente disponibile solo in Cina e la sua vendita è stata lampo, con sold out immediato e 1,4 milioni di persone prenotate per la seconda ondata di produzioni.

Nokia 6: il logo sulla parte posteriore si stacca facilmente Nokia 6 logo pain peels off 2 800x450 TechNinja