Golf clash: il casual gamer che ti rende (un pò) golfista

Golf clash, una buona occasione sfruttata a metà, ecco perchè, nella nostra veloce review...

0
115
golf clash

Golf clash: il casual gamer che ti rende (un pò) golfista golfclash iphone TechNinja

Vi piace il golf? Bene, allora abbiamo pane per le vostre mazze, infatti oggi per la serie “Techninja recensisce un casual game senza se e senza ma…” vi parliamo di Golf clash.

Perchè ci è piaciuto Golf Clash?

Golf clash è il classico casual game che, in quanto tale non necessita di lunghe sessioni di gioco per sviluppare il potenziale del proprio personaggio.

Si tratta, in effetti di giocare una partita a golf contro un avversario “reale” online. Ovviamente le possibilità di personalizzare il tutto e renderlo vicino ad una simulazione sono pressochè nulle. Si gioca tutto sulla capacità di dare la potenza necessaria alla pallina (attraverso i movimenti del nostro dito) per metterla in buca.

Perchè non ci è piaciuto?

Possibilità di selezionare il tipo di mazza? Preferire un ferro ad un legno? Impossibile. Sceglie tutto la app.

Non abbiamo connessione, magari durante un lungo viaggio aereo? Non potremo passare un pò di tempo giocando a golf, anche perchè non è prevista alcuna modalità single player.

Golf Clash una buona occasione, ma si poteva fare di più…

bastava poco per rendere una simpatica app un gioco memorabile. Qualche possibilità di personalizzazione in più, la possibilità di rendere il tutto un pò più simulativo, una campagna single player un minimo coinvolgente… invece ci limiteremo a giocare Golf Clash attendendo il bus o la metro, con buona pace della longevità del tutto. Vale comunque la pena fare una partita, tantopiù che si gioca gratis. Trovate il gioco cliccando sul link a seguire.

Golf clash: il casual gamer che ti rende (un pò) golfista %name TechNinja
Golf clash: il casual gamer che ti rende (un pò) golfista 246x0w TechNinja
Developer: Playdemic
Price: Free+