Google I/O si terrà a Mountain View, dal 17 al 19 maggio

L’annuncio ufficiale non è stato ancora diramato, ma Google ha voluto anticipare le informazioni proponendo un piccolo enigma da risolvere!

0
54

Google I/O si terrà a Mountain View, dal 17 al 19 maggio Google IO 2016 outside Novet 3 930x698 TechNinja

Google ha confermato oggi, data e luogo della sua conferenza developer I/O 2017; come lo scorso anno, si terrà presso la sede dello Shoreline Amphitheatre a Mountain View, in California.

Google I/O si terrà a maggio e verranno presentate importanti novità da parte della società.

Questa volta, la società ha fornito agli sviluppatori una sorta di caccia al tesoro attraverso il sito web savethedate.foo.

Google I/O si terrà a Mountain View, dal 17 al 19 maggio Schermata 2017 01 25 alle 20.46.26 TechNinja

L’immagine sopra riportata mostra il primo tassello del piccolo enigma che Google ha proposto; il post contiene un link che rimanda ad una pagina contenente il messaggio Save the date. Da qui, l’utente viene nuovamente reindirizzato su di una nuova pagina, nella quale si legge:

5 enigmi, sempre più difficili.

5 indizi, prendi nota di ogni puzzle dopo averlo risolto.

5 luoghi, pensa ai numeri. I

nserisci tutte le risposte su savethedate.foo.

Devi sapere dove sei stato per conoscere dove stai andando.

Lo scorso anno, Google ha annunciato, come da tradizione, molti nuovi prodotti e funzionalità come, per esempio, l’assistente di Google, Google Home, l’applicazione di messaggistica Allo, l’applicazione di video chiamata Duo e la piattaforma di realtà virtuale mobile Daydream.

Alle precedenti conferenze, Google aveva introdotto Google Cardboard, Google Fit, Google Now, Google Foto e Google Wave, tra le altre cose.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming per coloro che non possono parteciparvi.