Il nuovo tablet di Nokia potrebbe essere un mostro da 18,4 pollici!

Sembra che Nokia sia al lavoro su di un dispositivo di fascia alta, con specifiche tecniche davvero incredibili; ancora non è possibile sapere se questo nuovo dispositivo verrà effettivamente al prossimo Mobile World Congress.

0
211
Nokia Serie N: i primi device svelati la prossima settimana

A quanto pare, FIH Mobile, una sussidiaria di Foxconn che concede in licenza il marchio Nokia per i dispositivi mobili, sta lavorando su di un tablet con schermo da 18,4 pollici. Alcune di queste specifiche sono state presentate nel database GFXBench; anche se il marchio Nokia non è esplicitamente scritto da nessuna parte, il sistema operativo è elencato come Android 7.0 FIH Edition, ovvero quello che dovrebbe essere presente in un futuro dispositivo a marchio Nokia.

Il nuovo tablet di Nokia potrebbe avere un display da 18.4 pollici

Il nuovo tablet di Nokia potrebbe essere un mostro da 18,4 pollici! nokia tablet TechNinja
Il tablet, o forse dovremmo dire la mini TV da 18.4 pollici, ha una risoluzione dello schermo di 2560 x 1440 pixel ed è alimentato dal processore Snapdragon 835; è munito di 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione (52 GB rimanenti per gli utenti). È dotato di due fotocamere da 12MP sul fronte e sul retro, entrambe in grado di registrare video con risoluzione 4K.

Al momento, non ci sono ulteriori informazioni su questo nuovo dispositivo e non è possibile sapere se sarà rilasciato o meno, o se sarà riservato ai soli mercati cinesi.