WatchMaker in arrivo su Samsung Gear S2 e Gear S3!

Samsung Gear S2 e S3 riceveranno presto il supporto a WatchMaker; l'aggiornamento non comporterà costi aggiuntivi per chi ne è già proprietario.

0
122
WatchMaker in arrivo su Samsung Gear S2 e Gear S3!

WatchMaker, una popolare piattaforma per la realizzazione di nuove watch face su dispositivi Android Wear, ha una buona notizia! Gli sviluppatori hanno riferito che presto si espanderanno, estendendo il loro supporto alla piattaforma Tizen di Samsung Gear S2 e S3.

Quando arriverà WatchMaker per gli utenti di Samsung Gear S2 e S3?

Il supporto dovrebbe arrivare contestualmente all’arrivo di Android Wear 2.0; successivamente, arriverà anche il supporto a TicWatch. L’aggiornamento non comporterà costi aggiuntivi per chi è già proprietario di WatchMaker, ma verranno rilasciati maggiori dettagli a breve.

Grazie a questa piattaforma, gli utenti avranno accesso a 1000 nuove watchfaces e potranno anche utilizzare gli strumenti di progettazione Watchface che sono gratuiti e consentono di creare rapidamente un watchface.

WatchMaker in arrivo su Samsung Gear S2 e Gear S3! WatchMaker partnering Google Tizen Ticwatch2 TechNinja

Al momento, non è ancora possibile sapere se le funzioni attualmente supportate sulla piattaforma Android Wear possano essere presenti anche su Tizen.