Super Mario Run sarà il secondo gioco Android di Nintendo del 2017

Gli utenti Android che aspettano che Super Mario Run (attualmente disponibile solo per le piattaforme iOS) possono tirare un sospiro di sollievo! Nintendo ha annunciato che il gioco arriverà a marzo, in una data ancora non definita.

0
93
Super Mario Run sarà il secondo gioco Android di Nintendo del 2017

Finalmente, a marzo, anche gli utenti Android potranno giocare a Super Mario Run!

La versione iOS del gioco è stata relativamente ben accolta, anche se ha attirato diverse critiche per il suo bisogno di essere sempre connessa online e per il costo della versione completa. Tuttavia, anche l’Android release, che ha già una pagina all’interno del Google Play Store, sembra essere identica.

Mario corre costantemente da sinistra a destra e i giocatori devono toccare e scorrere lo schermo per evitare gli ostacoli e attraversare gocce mortali.

Il primo mondo del gioco, ovvero i livelli 1-1, 1-2 e 1-3 sono completamente gratuiti, oltre ai primi 30 secondi del livello 1-4; è possibile giocare questi livelli quanto si vuole, ma per progredire nel gioco è necessario acquistare la versione completa.

Super Mario Run sarà il secondo gioco Android di Nintendo del 2017 Schermata 2017 01 19 alle 17.22.26 TechNinja

Super Mario Run è tecnicamente la seconda release mobile di Nintendo; la prima, infatti, è stata Miitomo, un social network a tema lanciato nel marzo 2016.

Il prossimo gioco in uscita per Nintendo sarà Fire Emblem Heroes, un gioco gratuito di strategia basato sulla lunga serie PRG; verrà lanciato il 2 febbraio e, tecnicamente, sarà destinato prima agli utenti di Android.

Quando uscirà Super Mario Run per gli utenti Android?

Al momento, non c’è ancora una data di lancio specifica per la versione Android di Super Mario Run, ma è possibile iscriversi per sapere quando il gioco sarà disponibile.