Xiaomi Redmi Note 4X sta per uscire: rivelate specifiche e prezzi

Xiaomi è pronta a lanciare il nuovo successore del Note 4: parliamo del Redmi Note 4X. Ecco caratteristiche e prezzo.

0
141

Xiaomi sembra pronta per lanciare il suo nuovo Redmi Note 4X e molti sono gli indizi che ce lo lasciano pensare.

Ecco, quindi, che il Redmi Note 4 si prepara ad avere un successore. Ricordiamo che questo precedente modello era stato presentato nel mese di Agosto e ora ci saranno delle migliorie tecniche con questa nuova versione 4X.

Xiaomi Redmi Note 4X sta per uscire: rivelate specifiche e prezzi Xiaomi Redmi Note 4X TechNinja

Vediamo il device da vicino.

Iniziamo con il dire che il device avrà uno schermo Full HD esattamente identico a quello del Note 4, ma ne andrà a migliorare soprattutto la memoria interna. Fermo restando che la RAM sarà da 4 GB, avremo una versione con 32 GB di memoria interna e una versione che, invece, ne avrà il doppio, ossia 64 GB di memoria interna. 

Stando a quello che si dice, il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 653, il quale dovrebbe essere affiancato da GPU Adreno 510. Per quel che concerne, invece, il comparto fotografico, troveremo una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Batteria estremamente capacitiva e possibilità di ricarica rapida.

Passiamo ora al prezzo. Il costo dovrebbe essere in linea con quello dei dispositivi della casa cinese: si parla, infatti, di circa 144 dollari per la versione base anche se, in questo caso, dobbiamo attendere la comunicazione ufficiale al fine di capire se si tratta del prezzo definitivo o meno.