Asus Zenfone 3 Zoom: top di gamma con un prezzo economico?

Asus ha presentato il nuovo Zenfone 3 Zoom e dalla Cina arrivano i primi rumor sul prezzo. Ecco quanto dovrebbe costare il top di gamma.

0
150

Lo abbiamo visto al CES 2017 di Las Vegas: Asus Zenfone 3 Zoom si presenta come uno dei device più interessanti del momento. La sua scheda tecnica è, infatti, di tutto rispetto: Snapdragon 625 come processore, versione con 3 o 4 GB di RAM32 64 GB di memoria interna, batteria estremamente capacitiva, doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2,3X e molto altro ancora.

Asus Zenfone 3 Zoom: top di gamma con un prezzo economico? zenfone 3 zoom TechNinja

Si può parlare di un top di gamma, soprattutto per quel che concerne Asus. Tuttavia, al momento della presentazione, la casa produttrice non aveva svelato il prezzo del device. Ecco, quindi, che i vari rumor che arrivano dalla Cina, e che ci svelano quello che dovrebbe essere il prezzo di partenza del nuovo Asus Zenfone 3 Zoom, si rivelano estremamente utili.

Sembra, infatti, che proprio in Cina il modello  con memoria interna pari a ben 128 GB, che potrebbe però non arrivare in Europa, dovrebbe essere offerto al prezzo lancio di circa 500 euro. Un prezzo abbastanza economico per un top di gamma che, però, deve essere ancora confermato. Staremo a vedere quali nuovi dettagli emergeranno da qui a breve.