CES 2017: debutta il nuovo TV 4K UHD, con il Chromecast built-in, di Polaroid

Polaroid ha presentato, al CES 2017, una nuova linea di TV LED 4K UHD, con Chromecast built-in. I televisori hanno un costo minimo di 499 dollari per il modello più piccolo, da 43 pollici.

0
97

Chromecast di Google è uno dei prodotti più popolari della società; la semplicità nel lancio dei contenuti dal dispositivo scorre senza problemi ed è divertente ma, in alcuni casi, è bello utilizzare le funzioni incorporate nel proprio televisore.

In passato, molti produttori di TV hanno lavorato con Google per integrare Google Cast nei loro televisori; ora, invece, i produttori di TV hanno “Chromecast built-in”.

Proprio oggi, Polaroid ha presentato una nuova linea di TV LED 4K UHD che ha Chromecast built-in. I televisori sono disponibili nei formati da 43 pollici, 49 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici, tutti con tassi di refresh a 120Hz e una risoluzione pari a 3840 × 2160 pixel.

Come un Chromecast standard, questi nuovi televisori possono scaricare contenuti da Netflix, Hulu, Spotify, Pandora, Google Play Movies e molti altri servizi, il tutto con un semplice controllo da smartphone, tablet o computer compatibile con Chrome.

CES 2017: debutta il nuovo TV 4K UHD, con il Chromecast built in, di Polaroid Chromecast Landing Page apps TechNinja

I prezzi, per questi nuovi televisori, iniziano a partire da 499 dollari per il modello da 43 pollici, fino ad arrivare a 999 dollari per i modelli più grandi; il modello da 75 pollici ha un costo di 1999 dollari.

Polaroid dice che la maggior parte dei modelli saranno disponibili all’inizio del 2017, mentre quello da 75 pollici debutterà durante il Q1.