Smartphone pieghevoli Samsung: tutti i nuovi rumors

Schermo pieghevole? Si ritorna a parlare del Samsung Galaxy X che, come dicono i rumors, dovrebbe essere presentato in questo 2017.

Nell’ultimo periodo si è notato un incremento degli investimenti da parte dei Samsung per quel che concerne i display pieghevoli. Il gruppo coreano, quindi, si sta dedicando con passione allo studio e alla ricerca in questo settore, in modo da far uscire il più presto possibile dei device che abbiano suddetta caratteristica.

Ora i rumors si fanno più precisi. Stando ad alcune voci di corridoio, Samsung potrebbe essere pronta a rilasciare il suo primo smartphone con display flessibile già nel terzo-quarto trimestre del 2017. Il progetto, quindi, potrebbe essere già in fase avanzata e staremo a vedere cosa accadrà da qui a qualche mese.

Il device in questione potrebbe chiamarsi Galaxy X, così come suggerito da alcune voci di corridoio, e potrebbe essere presentato nel corso di quest’anno.

Smartphone pieghevoli Samsung: tutti i nuovi rumors twitter TechNinja

A dire il vero, non si sa ancora molto in merito a questa nuova uscita, ma in queste ultime settimane se ne parla abbastanza e, pertanto, è importante riportare il rumor per capire cosa sta così attirando l’attenzione degli esperti del settore.

Lo screen che abbiamo appena mostrato è stato preso dal noto social Weibo ed è stato scritto da un utente attendibile e conosciuto nel settore tech. 

Tuttavia, ora come ora, i dettagli di questo device sono davvero poche: si sa solo che il display potrebbe essere 4k, ma nulla più. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.