BlackBerry Mercury: verrà presentato oggi?

BlackBerry pronta a presentare il suo primo device Android in collaborazione con il colosso cinese TCL.

0
79

In questi giorni si parla spesso di un nuovo device di casa BlackBerry, ossia il device denominato Mercury. L’ultima notizia in merito è che potrebbe fare la sua pubblica apparizione nella giornata di domani.

Ma approfondiamo il discorso: con il BlackBerry Mercury, il gruppo canadese fa ritorno sul mercato, proponendo un device Android. Con estrema probabilità, lo smartphone in questione potrebbe essere presentato nella giornata odierna o, al massimo, entro l’8 gennaio, data di chiusura del CES 2017.

In molti, quindi, hanno gli occhi puntati per vedere come sarà questo primo device nato dalla nuova partnership di BlackBerry e TCL, messa a punto proprio per la rinascita sul mercato del gruppo canadese.

Tuttavia, se BlackBerry sta cercando di tenere tutto sotto segreto, in modo da preservare l’effetto sorpresa, TCL appare più entusiasta e non riesce a frenare una fuga di notizie. Sul profilo Twitter di Steve Cistulli, presidente del gruppo, è apparso un brevissimo video di poco più di qualche secondo, che mostra il device.

Dovrebbe, in ogni caso, mancare poco alla presentazione ufficiale dello stesso. Vi terremo informati nelle prossime ore, per vedere insieme cosa BlackBerry ha pensato per questo primo device Android.